Hotel con spiaggia privata a Castelvetrano
La meravigliosa Sicilia con il suo mare cristallino e lo stupendo paesaggio che caratterizza questa terra e la destinazione giusta per trascorrere una indimenticabile vacanza estiva. Per chi visita questa terra e soggiorna presso Hotel Alceste gode ogni singolo istante grazie alla gamma dei servizi che offre questo elegante hotel sul mare. Hotel Alceste accoglie da 30 anni i vacanzieri che hanno scelto come destinazione questa zona incantevole.
L’eleganza della struttura , l’arredamento raffinato e il servizio di qualità da parte dello staff rende piacevole ogni singolo istante. Le camere dell’hotel sono dotate di tutti i comfort e di una panoramica vista mare. Offriamo la possibilità di scelta tra me camere doppie, matrimoniali e triple in base delle vostre esigenze.
Grazie alla cura professionale che dedichiamo tutti gli ospiti si sentono comodi e rilassati. Hotel Alceste situato in una ottima posizione a Selinunte si trova vicino il centro storico, vicino il mare ed altri luoghi d’interesse da visitare. La bellissima spiaggia convenzionata dell’hotel è a disposizione di tutti gli ospiti. La spiaggia sistemata e pulita è un’oasi di tranquillità e di divertimento.
L’hotel a 3 stelle offre a nche servizio di qualità di ristorazione. Serviamo un menu ricco di piatti tradizionali e cucinati con amore. La cucina siciliana viene servita con la massima cura e professionalità per soddisfare ogni palato. Hotel Alceste è il luogo che sempre avete cercato per trascorrere le vacanze estive sul mare. Regalatevi giorni indimenticabili in famiglia o in copia soggiornando presso Hotel Alceste. Vi aspettiamo!
Richiedi Ora
Territorio
Riserva dello Zingaro
Il tratto di rocce calcaree dolomitiche che costituisce la Riserva si estende nella parte occidentale del Golfo di Castellammare, lungo il fianco orientale della penisola di Capo San Vito che si affaccia sul Tirreno, tra Castellammare del Golfo e Trapani.
Acropoli Selinunte
Il parco archeologico di Selinunte è oggi considerato il più ampio ed imponente d’Europa: si estende per 1740 km quadrati e comprende numerosi templi, santuari e altari. Proprio presso la costa vi è l’acropoli, sulla quale sorgono 4 templi: il tempio D, il tempio C, il tempio A, il tempio O.
Museo Castelvetrano
Nel Museo Civico di Castelvetrano,oltre all'efebo, si possono ammirare una bella collezione di ceramica attica e corinzia, un mirabile cratere a figure rosse, una collezione di monete e una statua mormorea della Virgine, opera di Francesco Laurana
"Ho trascorso otto giorni ad agosto di quest'anno in completo relax e riposo. Sono stata circondata da un'ambiente che mi ha fatto sentire come in famiglia. Il mangiare di ottima qualità e ben cucinato. Mi riprometto di tornare non appena possibile."
Marina C
"Sono stata dirottata su questo albergo per indisponibilità della struttura che avevo prenotato: sono stati 2 giorni piacevolissimi! Estremamente cortesi e disponibili la signora Catena e tutto lo staff, stanza silenziosa, pulitissima e confortevole, colazione buona ma senza nulla di salato ma per affrontare una giornata al mare è perfetta"
Donatella B